A LOVE FAIRYTALE

La nostra storia


Oramai ci siamo, il matrimonio è vicino! É arrivato il momento di coronare la nostra bellissima storia d’amore che dura da oltre 12 anni!
Per chi all’epoca non ci conosceva o per chi vuole farsi un bel ripasso, ecco una breve pagina che parla..solo di noi!

2009

The First Date

Il primo appuntamento non si scorda mai: ci troviamo di fianco alla Galleria del Duomo per poi visitare una mostra a Palazzo Reale. Marta tutta curata, bel cappottino nero; Francesco pantaloni della tuta e felpa del West Ham. Inutile dire che quell’appuntamento fu ottenuto con un pressing di Francesco su Marta in stile Materazzi su Zidane, pressing che persistette per settimane fino al fischio finale e alla vittoria!

Ecco una bella foto di noi da “pischelletti”!

2010 – to the moon!

I nostri viaggi

Chiunque ci conosca sa benissimo che abbiamo due grandi passioni: i viaggi e la buona cucina.
Del resto ci siamo conosciuti proprio durante un viaggio, più precisamente una gita scolastica, per cui viaggiare insieme è nel nostro destino di coppia!

Dal primo interrail in giro per l’Europa al Mosca-Pechino in treno, da New York all’Iran, scegliere una solo foto e un solo viaggio sarebbe impossibile!

2018

La nostra casa!

Il più grande impegno che una persona possa prendersi: convivere con la puntigliosità di Francesco!
Scherzi a parte, da 3 anni abbiamo la fortuna di avere la nostra bellissima capanna. Tra risate, amore e qualche litigata (quando ce vo’ ce vo’!) siamo persino riusciti ad affrontare una intera pandemia stando insieme h24, per cui siamo sicuri che nulla ci potrà più dividere!


Al mondo non c’era posto migliore per chiedere la mano di Marta! Quando? Ovviamente all’anniversario della convivenza!

SAVE THE DATE

Domenica 12 settembre 2021